Scooter esce di strada nella notte a Nogarole Vicentino: ci sono due feriti, uno è grave
Due ambulanze, mezzi dei pompieri e Carabinieri presenti in gran numero

I Vigili del fuoco di Vicenza sono intervenuti nella notte di lunedì 16 giugno 2025, intorno all'1, in Via Selva a Nogarole Vicentino, per incidente stradale, due i feriti di cui uno grave.
Due giovani, di cui uno minorenne, in sella a uno scooter, si sono schiantati contro un muro: ferito in maniera grave il conducente. Le cause sono ancora da accertare.
Le operazioni di soccorso
Cinque operatori dei Vigili del fuoco di Arzignano si sono recati sul posto con un’autopompa serbatoio e un modulo anti-incendio su pickup e hanno provveduto, assieme agli operatori Suem, a recuperare le persone scaraventate nel campo adiacente al muro, sul quale si era schiantata la moto.
Il personale sanitario è arrivato con due ambulanze, mentre sono stati i Carabinieri a effettuare le prima valutazione sulla dinamica dell'incidente.