Incidente

Perde il controllo dell'auto sulla strada delle Maddalene e si schianta contro un albero, ferito un 28enne

E' successo a Vicenza nella serata di giovedì 1° maggio 2025: il conducente ferito è stato estratto dalle lamiere del veicolo e portato in ospedale

Perde il controllo dell'auto sulla strada delle Maddalene e si schianta contro un albero, ferito un 28enne
Pubblicato:

Nella serata di giovedì 1° maggio 2025, intorno alle 21,30, un giovane ha perso il controllo dell'auto su cui viaggiava ed è finito contro un albero.

28enne perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero

L'incidente è avvenuto in Strada delle Maddalene a Vicenza, nei pressi del cimitero, dove i Vigili del fuoco si sono portati per verificare, appunto, che l’auto era finita contro un albero, dopo la perdita di controllo da parte del conducente che, a sua volta, è rimasto ferito.

I pompieri hanno messo in sicurezza il veicolo ed estratto l’autista che era rimasto incastrato al posto di guida. Il ferito è un 28enne che è stato affidato alle cure del personale del Suem che lo ha stabilizzato e poi trasferito in ospedale.

L'auto accartocciata all'albero

Alla Polizia locale, intanto, il compito di  regolare il traffico ed eseguire i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, con i Vigili del fuoco che potevano lasciare in sicurezza il sito solo dopo un paio d'ore.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali