INCIDENTE MORTALE

Ciclista investito ed ucciso da un furgone lungo la Marosticana al confine con Vicenza

Finito sul parabrezza anteriore, è stato poi sbalzato per parecchi metri

Ciclista investito ed ucciso da un furgone lungo la Marosticana al confine con Vicenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri pomeriggio, giovedì 6 febbraio 2025, poco dopo le 15:00, un ciclista è stata investito ed ucciso da un furgone lungo la Strada Marosticana, poco fuori dal centro abitato di Vicenza.

Il 30enne, Nicola Sangalli, di Polegge,  è stato urtato e sbalzato per parecchi metri perdendo la vita sul colpo a causa dei vari traumi riportati nell'urto.

Al personale del Suem chiamato al 118 e giunto dal vicino ospedale con ambulanza ed automedica, infatti, non è rimasto altro che constatarne il decesso.

Il giovane avrebbe riportato un violentissimo trauma cranico, lo sfondamento del torace oltre a fratture al bacino.

La Polizia locale è accorsa con tre pattuglie che hanno imposto alla circolazione un senso unico alternato, per favorire le operazioni dei soccorritori e le verifiche necessarie in quel tratto di strada molto trafficato.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che il furgone NissanNv200 abbia urtato la bicicletta da dietro, ma le cause dell’incidente sono ancora al vaglio della Polizia Locale le cui verifiche potrebbero essere facilitate dalle telecamere di sorveglianza presenti in quel tratto viario e da possibili testimoni.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali