Motociclista valdagnese 18enne finisce contro un'auto: trasportato grave al San Bortolo
Nello scontro con l'auto guidata da una signora 76enne, ha la peggio un giovane centauro
Venerdì 17 gennaio 2025, sfortunatissimo anche per i protagonisti di un brutto incidente capitato sulla strada dell'Albera tra un'auto guidata da una signora di 76 anni ed una moto pilotata dal un 18enne di Valdagno.
I feriti
Nello scontro auto-moto, ne è uscito gravissimo il ragazzo che è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale San Bortolo di Vicenza.
Meno preoccupanti le condizioni dell'anziana guidatrice, la quale è stata soccorsa e, ad ogni buon conto, portata anch'essa in ospedale per accertamenti.
La dinamica
Tutto è successo alle 19:00 e la strada è stata interotta in entrambi i sensi di marcia per almeno un paio d'ore.
Secondo alcuni testimoni, sarebbe stata proprio la donna a tagliare la strada al motociclista: i relativi rilievi sono stati afidati alla polizia locale (in copertina, una immagine di repertorio) che sta anche indagando per la ricostruzione dell'accaduto.
Di altri due incidenti, mortali però, abbiamo riferito, uno avvenuto in provincia di Vicenza ed uno in quella di Padova:
Allo stesso modo, infatti, ieri venerdì 17 gennaio 2025, non è andata allo scooterista che ha perso la vita lungo la provinciale tra Montebello e Lonigo dove alcuni automobilisti lo hanno scorto a terra poco lontano dalla sua moto, ed hanno allertato i soccorsi
Mentre altro decesso sulla strada abbiamo registrato nel Camposampierese dove un uomo si è scontrato frontalmente con altra vettura che. pare, uscisse da una strada privata. in località Villanova di Camposampiero.