Scootersita perde la vita lungo la provinciale 17

Sulla provinciale tra Montebello e Lonigo, scooter si ribalta e muore il conducente

Polizia Locale di Lonigo sul posto a regolare il traffico, mentre i soccorritori non possono che costatare il decesso

Sulla provinciale tra Montebello e Lonigo, scooter si ribalta e muore il conducente
Pubblicato:
Aggiornato:

Uno scooterista vicentino nel pomeriggio di venerdì 17 gennaio 2025, ha perso la vita rovesciandosi sul cavalcavia della strada provinciale 17 in territorio comunale di Lonigo. (in copertina, immaine di repertorio)

Si tratta di un uomo, di 45 anni, che risiedeva a Gambellara (VI) ma era di origini asiatiche.

A dare l’allarme, quando erano circa le 16:00, sono stati degli automobilisti che transitavano sulla trafficata arteria stradale che collega Montebello Vicentino a Lonigo e, si sarebbero imbattuti nello sfortunato pilota che giaceva a poca distanza dal suo motociclo.

Partita la chiamata al 118, si è precipitata sul posto la guardia medica attivata dalla centrale operativa del Suem  di Vicenza, ma il malcapitato sembra sia spirato proprio tra le braccia degli operatori che nulla hano potuto fare.

L'auto medica e l'ambulanza sono rientrate mestamente al pronto soccorso, mentre la polizia locale ha fatto del suo meglio per mitigare gli inevitabili disagi al traffico, protrattisi per un paio d'ore dalla segnalazione allo sgombero dello scooter.

Dalle prime verifiche, non sarebbero stati coinvolti altri veicoli, ancorché gli agenti della polizia locale di Lonigo abbiano ispezionato attentamente il sito. Per ora, quindi, pare non si debba parlare altro che di una manovra errata del pilota.

Altri due gravi incidenti nella serata di ieri

Nella giornata di venerdì 17 gennaio 2025, però, sono capitati altri due incidenti di cui noi stessi abbiamo riferito: 

Un giovane centauro di Valdagno, infatti, si è scontrato con un’auto sulla provinciale dell’Albera. Una guidatrice 76enne avrebbe tagliato la strada al giovane motociclista, trasportato in codice rosso all'ospedale San Bortolo di Vicenza.

Mentre l'altro decesso sulla strada, lo abbiamo registrato nel Camposampierese, in provincia di Padova, dove un uomo si è scontrato frontalmente con altra vettura che, pare, stava uscendo da strada privata. Anche in queso caso, solo ferite lievi per la guidatrice coinvolta.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali