Sfreccia per strada con la sua Audi, 23enne fermato e trovato con cinque ovuli di hashish nella calza
E' successo nella serata di mercoledì 8 gennaio 2025: sequestrati in tutto 55 grammi di stupefacente. Il 23enne è stato denunciato
Lo scorso mercoledì 8 gennaio 2025, i militari della Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Bassano del Grappa hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Vicenza un 23enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
23enne denunciato per possesso di stupefacenti
Verso le 20,30, i militari, transitando in prossimità del casello della Superstrada Pedemontana Veneta (SPV) a Colceresa hanno notato un’Audi scura che procedeva a velocità sostenuta in direzione ovest.
Raggiunta la vettura quando erano ai confini Colceresa e Breganze, i militari hanno intimato l’alt e proceduto al controllo della stessa. A bordo si trovavano due giovani i quali, alla vista dei militari, sono apparsi notevolmente nervosi.
Il controllo di routine si è fatto perciò più puntiglioso e a seguito di un’accurata perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati cinque ovuli di stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di circa 55 grammi.
Il tutto era stato nascosto all’interno di una calza indossata dal conducente. Il controllo del passeggero non ha dato, invece, alcun esito.
Sottoposto quindi a sequestro quanto rinvenuto, il solo conducente è stato così denunciato, in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza, per il possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.