Allontanato da casa dopo i maltrattamenti in famiglia, viene beccato a vivere nel garage
Un 41enne ha violato il provvedimento di avvicinamento ai luoghi frequentati da genitori e fratello e per questo motivo, nella serata di domenica 12 gennaio 2025, è scattato l'arresto
A Grumolo delle Abbadesse, nella serata di domenica 12 gennaio 2025, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano di 41 anni, con l'accusa di maltrattamenti verso i familiari e violazione di misure cautelari. Il 41enne, pur soggetto a una misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare e con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle parti offese, era proprio nei pressi della residenza dei genitori.
Allontanato dalla famiglia, viene beccato a vivere nel garage di casa
Dalle indagini è emerso che, nonostante il divieto, l’indagato viveva nel garage di casa, nel quale i famigliari stessi tolleravano, per compassione, la presenza.
Il divieto emesso dal Tribunale di Vicenza, però, era stato adottato proprio a seguito di ripetuti episodi di violenza domestica denunciati dalla mamma e dal fratello dell’aggressore, coi quali questi conviveva.
Espletate le formalità del caso, dopo l’arresto, il 41enne, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Tenenza dei Carabinieri di Dueville in attesa dell’udienza di convalida, fissata con rito direttissimo.