Volkswagen Polo si rovescia su un lato nella notte a Valdagno, ferito l'automobilista
Il sinistro si è verificato intorno alle 2,45 di martedì 31 dicembre 2024. Il veicolo è andato a impattare contro la recinzione di un'abitazione
La notte tra il 30 ed il 31 dicembre, quando erano circa le 2,45, i Vigili del fuoco sono accorsi in Contra’ Osti a Valdagno per occuparsi di un'autovettura Volkswagen Polo finita rovesciata su un fianco e contro una recinzione lungo strada. Il conducente del mezzo, infatti, ne ha perso il controllo e si è arrestato, gambe all'aria, contro la recinzione, rimanendo leggermente ferito.
Auto rovesciata a Valdagno
La squadra dei Vigili del fuoco è partita dalla caserma di Schio ed ha messo in sicurezza la Volkswagen Polo che il conducente aveva lasciato autonomamente. Ciò nondimeno, egli è stato preso in cura dal personale del Suem e trasferito in pronto soccorso per accertamenti.
I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco, riassicurata la viabilità in carreggiata, sono terminate alle 4 con la rimozione del mezzo da parte del carro attrezzi.