33enne aggredito davanti al municipio di Dueville nella notte della Vigilia di Natale
Al momento sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per chiarire la dinamica dell'accaduto e individuare i responsabili
La calma e la tranquillità della Vigilia di Natale a Dueville è stata interrotta da un episodio violento che ha lasciato sgomenti i presenti. Proprio nella sera della Vigilia, davanti al Municipio in piazza Monza, un ragazzo di 33 anni è stato vittima di un'aggressione (in copertina: immagine del municipio di Dueville).
Indagini in corso
Il ragazzo, colpito da calci e pugni, è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario del Suem 118 e trasferito in ospedale con ferite di media gravità. L’allarme è stato lanciato da alcuni passsanti, preoccupati per che il litigio potesse degenerare ulteriormente.
Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei Carabinieri. I militari stanno ora conducendo indagini approfondite, per chiarire le dinamiche dell’aggressione e identificare tutti i coinvolti. Non è escluso che l’alcol possa aver giocato un ruolo nell’escalation della violenza, ma al momento i motivi dell’aggressione rimangono avvolti nel mistero.