Nasce Liam e papà Leonardo chiede a Denise di sposarlo
Una bella storia d'amore amplifica il primo Natale di Liam
Sarà l'atmosfera natalizia o semplicemente è sembrato il momento più propizio, con l'arrivo del figlioletto nato in quel di Legnago, Leonardo Berto ha pensato che miglior testimone non ci sarebbe potuto essere nel momento in cui avrebbe chiesto a Denise Covone di sposarlo.
Così è stato per la giovane coppia di Piovene Rocchette e, complice il primogenito Liam, l'evento già lieto per antonomasia, ha suggellato la storia d'amore della giovane coppia (in copertina: i neo genitori e futuri sposi).
La proposta matrimoniale
Curiosamente, la proposta è stata affidata dal neo papà ad un messaggio impresso nella prima tutina di Liam, dal seguente tenore:
"Mamma, vuoi sposare il mio papà?"
Poteva la cosa rimanere nell'intimità della coppia?
Le reazioni sui social
Certo che no, per primo ha fatto capolino sui social lo stesso presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che inviando alla famigliola i migliori auguri per "una vita piena di felicità", unendosi al benvenuto dato dall'Unità di Ostetricia del Presidio Ospedaliero di Legnago AULSS 9 Scaligera, al piccolo Liam Berto.
Frattanto. emozioni e tanti bei ricordi che la notizia ha suscitato, stanno inondando la pagina Facebook a commento degli auguri del presidente Zaia ai quali si aggiunge anche la nostra redazione.