A Sandrigo

Investito da un'auto mentre va al lavoro in bici, morto operaio 57enne

L'incidente è avvenuto verso le 6.40 di giovedì 12 dicembre 2024. Nonostante l'intervento immediato del personale del Suem 118, non c'è stato nulla da fare

Investito da un'auto mentre va al lavoro in bici, morto operaio 57enne
Pubblicato:

Un ciclista di 57 anni è rimasto vittima di un tragico incidente stradale nella mattinata di giovedì 12 dicembre 2024 a Sandrigo, in via Galvani, nella zona artigianale del paese. Il 57enne, di mestiere operaio, stava percorrendo la strada in bicicletta per recarsi al lavoro, quando è stato travolto da un'automobile verso alle 6.40 (in copertina: immagine di repertorio).

L'automobilista ha chiamato i soccorsi

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara e sono in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto. Secondo le prime informazioni, è stato lo stesso automobilista, sotto shock per l'accaduto, a lanciare l'allarme e a chiamare i soccorsi. Nonostante l'intervento immediato del personale del Suem 118, per il 57enne non c'è stato nulla da fare.

Sul luogo del sinistro sono intervenute anche le forze dell'ordine, che stanno effettuando i rilievi necessari per stabilire eventuali responsabilità e verificare le condizioni di visibilità e sicurezza della strada al momento dell'impatto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali