Renault Megane disintegrata in un incidente sull'A31 con altre due auto e un mezzo pesante
Nel sinistro avvenuto poco prima delle 7 di lunedì 9 dicembre 2024 sono rimaste coinvolte anche una Tesla e un'Opel Corsa: ci sono tre feriti in tutto
Un maxi incendio si è verificato nella mattinata di lunedì 9 dicembre 2024 lungo l'autostrada A31 in provincia di Vicenza. Tre veicoli e un mezzo pesante si sono scontrati tra gli svincoli di Barbarano Albettone e Agugliaro in direzione Sud.
Renault Megane disintegrata in un incidente sull'A31
Ad avere la peggio, nel sinistro avvenuto poco prima delle 7 del mattino, è stata una Renault Megane, uscita completamente disintegrata. Nell'incidente sono state coinvolte anche una Tesla, un'Opel Corsa e un'autocisterna.
Sul posto, nell'immediato, sono intervenuti i vigili del fuoco di Vicenza. Subito sono stati messi in sicurezza i veicoli incidentati: la conducente della Renault Megane, rimasta incastrata nell'abitacolo, è stata estratta e affidata alle cure del personale medico sanitario del Suem 118. Considerata la gravità dell'incidente, l'automobilista è stata portata subito in ospedale. Stessa situazione anche i conducenti della Testa e dell'Opel Corsa, ora sottoposti a tutti gli accertamenti medici del caso. Illeso il guidatore dell'autocisterna.
La circolazione autostradale è stata canalizzata su una corsia. Sul posto la polizia stradale per i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.