Due Fiat Punto si scontrano a Rossano Veneto: un'auto va a fuoco, ma non ci sono feriti
L'incidente è avvenuto alle 15,50 di lunedì 25 novembre 2024. I Carabinieri, arrivati per primi sul posto, sono riusciti a far spostare spostare l’altra auto per evitare che le fiamme si propagassero
Un pomeriggio movimentato a Rossano Veneto dove, alle 15,50 di lunedì 25 novembre 2024, i vigili del fuoco sono stati chiamati per un incidente stradale all’incrocio tra via Ca’ Vico e via Salute. Lo scontro ha coinvolto due Fiat Punto, una delle quali ha preso fuoco subito dopo l’impatto. Fortunatamente, nessuno dei conducenti è rimasto ferito.
Un'auto in fiamme
I Carabinieri, arrivati per primi sul posto, hanno immediatamente fatto spostare l’altra auto per evitare che le fiamme si propagassero. Nel frattempo, la squadra dei vigili del fuoco di Bassano del Grappa è intervenuta per domare l’incendio, divampato nel vano motore di una delle Fiat, rimasta completamente distrutta dalle fiamme.
Durante le operazioni di soccorso, il traffico è stato deviato dai Carabinieri, che si sono anche occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso in circa un’ora, riportando la situazione alla normalità.