Altro giro, altra corsa per il Veneto ad Affari Tuoi, programma condotto su Rai Uno da Stefano De Martino.
Questa volta, tocca a una vicentina a rappresentare la nostra regione nella trasmissione. Stiamo parlando di Serena Rizzato, macellaia di Schio, ma residente ad Asiago. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Chi è l’attuale “pacchista” veneta ad Affari Tuoi
La nuova pacchista è arrivata domenica 10 novembre 2024.
E a rappresentare la nostra regione è arrivata Serena Rizzato, macellaia di Schio, ma residente ad Asiago, nella provincia di Vicenza.

Vedremo a questo punto quanto dovrà aspettare prima di sfidare la fortuna. Perché in base al meccanismo del gioco, potrebbe giocare domani, così come essere estratta fra trenta puntate.

Chi è Serena Rizzato?
Serena Rizzato, originaria di Schio ma attualmente convive con il suo ragazzo ad Asiago, si è subito presentata a inizio puntata, portando una nuova faccia a rappresentare il Veneto.






Al sapere del mestiere di Serena, Di Martino ha subito esclamato:
“Hai capito? in una volta sola abbiamo fatto carne e formaggi. Asiago e macelleria, benissimo!”
Serena, infatti, lavora come macellaia nel negozio di alimentari gestito dalla madre, Giuliana Carretta, a Schio.
Visualizza questo post su Instagram

Oltre al lavoro nell’attività di famiglia, a Serena piace viaggiare e, ovviamente, passare del tempo con il proprio ragazzo, Matteo. Di seguito, alcune foto pubblicate sui social.



A chi prende il posto Serena?
Serena va a rappresentare il Veneto, prendendo il posto dell’impiegata e studentessa di Campodoro (Padova), Melissa Marcolongo, che ha giocato lo scorso venerdì, 8 novembre 2024.

La pacchista che rappresentava la nostra regione ha sfidato il dottore nel corso della trasmissione, riuscendo nell’intento di rimuovere quasi tutti i pacchi blu, restando sul finale con ben otto pacchi rossi importanti e solo uno con un montepremi basso. Alla fine, la ragazza ha scelto di fermarsi accettando la proposta del dottore, portando a casa con 42.500 euro. Tuttavia, avrebbe forse dovuto tentare la fortuna fino alla fine: nel suo pacco, infatti, c’erano 75mila euro