Scontro frontale tra due auto a Meledo, salgono a due le vittime: morti un 24enne e un 20enne
Oltre al conducente morto sul colpo, qualche ora dopo è deceduto anche il passeggero che era con lui
Un drammatico incidente è avvenuto nella mattinata di domenica 10 novembre 2024 in provincia di Vicenza, precisamente a Meledo di Sarego. Oltre alla prima vittima, il conducente morto sul colpo, è deceduto anche il passeggero che era in auto con lui.
Incidente sulla S.p. 500
Il numero delle vittime dell'incidente avvenuto intorno alle 12 di domenica 10 novembre è salito a due. Lo scontro, che ha avuto luogo sulla strada provinciale 500 tra Meledo di Sarego e Brendola, in provincia di Vicenza, ha coinvolto due auto.
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente potrebbe essere stato causato da un rientro in carreggiata ad alta velocità dopo un sorpasso, seguito da una frenata improvvisa. L’auto ha quindi perso il controllo, carambolando e finendo contro un veicolo proveniente dalla direzione opposta in un impatto molto violento.
Il conducente dell'auto coinvolta nel sorpasso, Ratinie Vinesh, un giovane di 24 anni nato in Punjab, India, e residente a Sarego, è deceduto sul colpo. Poco dopo, è sopraggiunta anche la morte dell’amico che viaggiava con lui, Sharm Visha, di 20 anni, anch’egli residente a Sarego.
Sull’altra vettura si trovavano una donna di circa cinquant'anni e sua madre anziana. Entrambe sono state ricoverate in ospedale con fratture multiple, ma non risultano in pericolo di vita.