A Recoaro Terme

Auto precipita per 50 metri in una scarpata, 86enne si salva per miracolo

L'incidente è avvenuto verso le 8 di giovedì 7 novembre 2024. Fortunatamente, un albero ha fermato il veicolo in caduta libera, evitando la tragedia

Auto precipita per 50 metri in una scarpata, 86enne si salva per miracolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti di paura a Recoaro Terme nella mattinata di giovedì 7 novembre 2024: un anziano di 86 anni è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco a seguito di un incidente. Il conducente ha perso il controllo della sua auto, che poi è precipitata per 50 metri lungo una scarpata prima di essere fermata da un albero.

Rimane bloccato nell'auto

L'incidente è avvenuto verso le 8 in Contrada Sberar. L'anziano, alla guida della propria auto, ha perso il controllo del veicolo finendo in una scarpata circa 50 metri sotto il livello stradale. Per sua fortuna, il veicolo si è fermato grazie a un albero, evitando così conseguenze peggiori.

I primi soccorsi sono arrivati dalla squadra dei vigili del fuoco di Schio, che ha dovuto lavorare con attenzione per raggiungere e liberare l'uomo, rimasto incastrato nell’abitacolo. Nonostante le ferite riportate, l’anziano è rimasto cosciente durante tutte le operazioni di salvataggio.

Dopo aver ricevuto le prime cure dal personale sanitario del Suem, l’uomo è stato stabilizzato e trasferito su una barella, per poi essere riportato fino al piano stradale e successivamente caricato in ambulanza per il trasporto in ospedale. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa un'ora e mezza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali