A Schio

Ford Fiesta si ribalta su un lato nella notte, ferite due passeggere

L'incidente è avvenuto in via Santissima Trinità verso le 3 del mattino di mercoledì 6 novembre 2024

Ford Fiesta si ribalta su un lato nella notte, ferite due passeggere
Pubblicato:

Perde il controllo della Ford Fiesta e si ribalta su un lato. Un drammatico incidente stradale si è verificato nella notte a Schio: il conducente è uscito illeso dal sinistro, non le due passeggere che sono state prese in carico dal Suem 118 e trasportate in Pronto Soccorso per i controlli del caso.

Auto si rovescia sul lato a Schio

L'incidente si è verificato verso le 3 del mattino di mercoledì 6 novembre 2024 in via Santissima Trinità. Il conducente della Ford Fiesta ha perso il controllo dell'auto, che si è poi ribaltata su un lato in mezzo alla strada.

A seguito dell'incidente, mentre il guidatore non ha avuto conseguenze, due passeggere sono rimaste ferite, riportando alcune contusioni.

Intervento dei vigili del fuoco e del Suem 118

Sul luogo, dopo poco tempo, sono intervenuti i vigili del fuoco di Schio, che hanno messo in sicurezza il veicolo e liberato le due donne, costrette a uscire dall'auto attraverso il lunotto posteriore.

Le ferite, pur non gravi, hanno reso necessario l’intervento del personale sanitario del Suem, che ha trasportato le giovani in pronto soccorso con due ambulanze.

I Carabinieri, invece, hanno gestito il traffico nella zona e avviato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell'area si sono concluse dopo circa un’ora, consentendo la riapertura della strada al traffico.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali