Finisce fuori strada e si schianta contro un palo del telefono
L'incidente è avvenuto verso le 5.30 di venerdì, 1° novembre. Fortunatamente, la conducente è rimasta illesa
Paura alle prime luci dell’alba in Via Bivio a Nogarole Vicentino, dove un’auto è finita fuori strada abbattendo un palo della linea telefonica. Fortunatamente, la conducente è rimasta illesa.
L'incidente è accaduto intorno alle 5.30 di oggi, 1° novembre 2024, quando una donna alla guida di un’Opel Corsa ha perso il controllo del veicolo mentre incrociava un’altra auto, finendo sul bordo della carreggiata. L'auto è uscita di strada e ha colpito un palo in vetroresina della rete telefonica, abbattendolo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Schio, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'auto e a tagliare il palo per liberare i cavi telefonici dalla strada.
In seguito, i Carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, mentre i tecnici della rete telefonica hanno iniziato le operazioni per ripristinare il servizio. Un carro attrezzi è stato infine impiegato per rimuovere il veicolo dalla scena. Le operazioni di soccorso si sono concluse in circa un’ora.