Guardia di Finanza

Cerca di scappare alla vista della Guardia di Finanza, in tasca diverse dosi di marijuana

L’indagine si è estesa poi all’abitazione del sospettato, dove sono stati trovati altri involucri di droga, oltre a un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento della droga

Cerca di scappare alla vista della Guardia di Finanza, in tasca diverse dosi di marijuana
Pubblicato:

Lo scorso fine settimana, a Rosà un’operazione della Guardia di Finanza ha portato all’arresto di un uomo di origine ghanese, fermato con oltre 200 grammi di marijuana e materiali destinati allo spaccio.

Fermato con la droga nelle tasche

L’operazione ha avuto inizio venerdì sera, 25 ottobre 2024, nei pressi di un locale frequentato da giovani, dove tre pattuglie delle Fiamme Gialle hanno notato il giovane sospettato, in evidente stato di nervosismo mentre tentava di allontanarsi.

A seguito di un controllo, i militari hanno rinvenuto diversi involucri contenenti marijuana e una somma di denaro in contanti. I successivi accertamenti hanno inoltre confermato precedenti dell’uomo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arresto

L’indagine si è estesa poi all’abitazione del sospettato, dove, grazie al fiuto di "Ray", sono stati trovati altri involucri di marijuana, per un totale di circa 200 grammi, oltre a un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento della droga.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza ha disposto gli arresti domiciliari per il pusher, che sarà processato nei prossimi giorni.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali