Tragedia sulla A4

Auto tampona tir in sosta sull'A4: muore a 38 anni Tommaso Dalla Fina, volto del birrificio "Birrone"

Il cordoglio dell'attività commerciale di Isola Vicentina sui social: "Ciao Tommaso, il Birrone non sarà più lo stesso senza di te"

Auto tampona tir in sosta sull'A4: muore a 38 anni Tommaso Dalla Fina, volto del birrificio "Birrone"
Pubblicato:

Nella mattinata di martedì 8 ottobre 2024, si è verificato un incidente lungo la A4, in provincia di Udine. A perdere la vita è stato Tommaso Dalla Fina, 38 anni, originario di Schio e responsabile commerciale del noto birrificio Birrone di Isola Vicentina (in copertina: Tommaso Dalla Fina).

Incidente sulla A4

L'incidente è avvenuto lungo l'autostrada A4 nel tratto tra Latisana e San Giorgio di Nogaro, in provincia di Udine. Secondo le prime ricostruzioni, Tommaso avrebbe tamponato un tir fermo nella piazzola di sosta lungo la corsia di emergenza. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori, per il 38enne non c’è stato nulla da fare.

Non sono ancora chiare le cause dello scontro. L'auto di Tommaso è finita contro un autoarticolato fermo, nonostante le condizioni di traffico fossero regolari. I sanitari e i vigili del fuoco, allertati dai passanti, hanno cercato di liberare il corpo imprigionato nell’abitacolo, ma le ferite riportate nell’impatto sono risultate fatali. La polizia stradale, con il supporto di Autostrade Alto Adriatico, ha eseguito i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica.

Il cordoglio sui social

Conosciuto e apprezzato nel settore, Dalla Fina era entrato a far parte del Birrone l’anno scorso, unendo la sua passione per la birra al lavoro. Il birrificio, attraverso un post sui social, ha voluto ricordarlo con affetto:

"Ciao Tommaso, il Birrone non sarà più lo stesso senza di te".

La comunità di clienti, amici e colleghi ha subito manifestato il proprio cordoglio, con decine di messaggi che hanno inondato i social del birrificio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali