Esce di strada e investe un operaio, intento a posare una rete: due feriti
L'incidente è avvenuto verso le ore 17.45 in Via Trieste. Quasi in contemporanea, verso le ore 18.00, sulla A31 un furgone Daily, si è scontrato con un mezzo pesante, finendo per ribaltarsi
Nel pomeriggio di lunedì 7 ottobre, a Bolzano Vicentino un'auto ha investito un operaio al lavoro, finendo in un fossato. L’uomo e la conducente sono rimasti feriti e trasportati in ospedale.
Incidente in Via Trieste
L'episodio è avvenuto in Via Trieste, verso le ore 17.45. Una Volkswagen Polo è uscita di strada, investendo un operaio che stava lavorando alla posa di una rete di delimitazione per un’abitazione, già danneggiata in un precedente sinistro.
L’uomo e la conducente dell’auto sono rimasti feriti. I vigili del fuoco, giunti sul posto con due squadre, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario del Suem per stabilizzare i feriti, entrambi trasportati in ospedale.
Durante l'impatto, un palo del telefono è stato abbattuto e successivamente rimosso dai vigili del fuoco. I Carabinieri hanno gestito il traffico e condotto i rilievi necessari. Le operazioni di soccorso sono terminate verso le ore 19.30.
Furgone si ribalta sull’A31
Un secondo incidente è avvenuto alle ore 18.00 lungo lo svincolo dell’A31 con la Superstrada Pedemontana Veneta, in direzione Montecchio Maggiore. Un furgone Daily, impiegato per il trasporto di rifiuti liquidi, si è scontrato con un mezzo pesante, finendo per ribaltarsi su un fianco. Il conducente del furgone è stato soccorso dal personale del 118 e trasferito in ospedale.
I vigili del fuoco di Bassano sono intervenuti per mettere in sicurezza i veicoli e successivamente hanno provveduto alla rimozione del furgone, con l'ausilio di una gru. Le operazioni si sono concluse alle 20:30. Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale e il personale autostradale.