Blitz antidroga a Camisano Vicentino: in casa degli spacciatori trovate cocaina, marijuana e sigarette elettroniche con THC
Arresti domiciliari per due soggetti di origini marocchine e albanesi per spaccio di sostanze stupefacenti
Nell'ambito delle recenti operazioni di controllo del territorio da parte della Guardia di Finanza, a Camisano Vicentino sono stati arrestati due soggetti accusati di detenzione e spaccio di droga.
Fermato per un controllo
L'operazione ha preso il via grazie a segnalazioni di vicinato che hanno insospettito i militari del Gruppo Vicenza. Dopo aver fermato un cittadino italiano di origini marocchine per un controllo di polizia, i finanzieri hanno trovato in suo possesso dosi di cocaina pronte per essere vendute.
A seguito del fermo, le autorità hanno proceduto con due perquisizioni domiciliari: una presso l'abitazione del soggetto fermato e l'altra in un appartamento nella disponibilità di un cittadino albanese.
L'arresto
Le perquisizioni hanno portato al sequestro di 66 grammi di cocaina, 9,15 grammi di marijuana e 39 sigarette elettroniche contenenti THC, il principio attivo della cannabis. Oltre alle sostanze stupefacenti, sono stati rinvenuti 150 euro in contanti, ritenuti proventi dell'attività di spaccio.
I due soggetti sono stati arrestati in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti, e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.