a Bassano del Grappa

26enne fermato in auto per un controllo: trovato con ecstasy, ketamina e hashish

Per il giovane sono scattati gli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti

26enne fermato in auto per un controllo: trovato con ecstasy, ketamina e hashish
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata di venerdì scorso, 4 ottobre 2024, a Bassano del Grappa è stato arrestato un 26enne, trovato in possesso di ecstasy, ketamina e hashish a seguito di un controllo di routine (in copertina: immagine di repertorio).

Beccato con la droga in macchina

Fermato durante un controllo stradale in via Bombardini, a Bassano del Grappa, mentre viaggiava a bordo di una Fiat Bravo insieme ad altri due passeggeri. Una volta arrivati al veicolo del giovane, gli agenti della Sezione Volanti hanno avvertito un forte odore di hashish proveniente dall'interno.

Alla richiesta di spiegazioni, il conducente ha ammesso di essere un consumatore abituale e ha consegnato spontaneamente una bustina contenente 20 pasticche di ecstasy, 4 involucri di ketamina e 1,5 grammi di hashish.

Successivamente, una perquisizione più accurata ha portato alla scoperta di ulteriori 0,40 grammi di ketamina e 270 euro in contanti, ritenuti proventi dell'attività di spaccio.

L'arresto

L'indagine si è estesa all'abitazione del 26enne, residente a Cittadella, dove sono state rinvenute altre 41 pasticche di ecstasy e 10 grammi di ketamina.

Tutte le sostanze stupefacenti, così come il denaro trovato in possesso del giovane, sono state sequestrate. Il ragazzo, in seguito, è stato arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura di Vicenza.

Nella mattinata di sabato, 5 ottobre, il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l'arresto e disposto per T.G. l'obbligo di dimora nel comune di Cittadella. Il 26enne, inoltre, dovrà rispettare la prescrizione di non allontanarsi dalla propria abitazione dalle 18.30 alle 7.00 del mattino.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali