A Torri di Quartesolo

Perde il controllo dell'auto e abbatte un palo della luce, ferito il conducente

L'incidente è avvenuto nelle prime ore di sabato 21 settembre 2024, in via Roma

Pubblicato:
Perde il controllo dell'auto e abbatte un palo della luce

L'incidente è avvenuto nelle prime ore di sabato 21 settembre 2024, a Torri di Quartesolo.

Perde il controllo dell'auto e abbatte un palo della luce

Intorno alle 4:20, un'auto è finita contro un cordolo spartitraffico, abbattendo un palo dell'illuminazione pubblica in Via Roma. Il conducente del veicolo è rimasto ferito.

La squadra dei vigili del fuoco, giunta sul posto da Vicenza, ha messo in sicurezza l'auto e provveduto a isolare i cavi elettrici del palo abbattuto. Nel frattempo, il conducente era già stato trasportato in ospedale dal personale sanitario del Suem.

Perde il controllo dell'auto e abbatte un palo della luce

I carabinieri hanno gestito il traffico, deviando temporaneamente, ed eseguito i rilievi per accertare la dinamica dell'incidente.

WhatsApp Image 2024-09-21 at 15.42.22
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2024-09-21 at 15.42.23 (2)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2024-09-21 at 15.42.24
Foto 3 di 3

Auto si ribalta in un canale a Rosà

Nella notte di sabato 21 settembre 2024, un altro grave incidente si è verificato in Via Campagnola a Rosà.

Introno all'1 di notte, un'autovettura Lancia Y è uscita di strada ed è finita ribaltata a testa in giù in un canale d'acqua a bordo carreggiata. L'incidente ha provocato un forte boato, richiamando l'attenzione delle persone presenti sul luogo in quel momento. Tra questi c'è stato anche un giovane che, appena ha capito cosa fosse accaduto, non ha esitato a tuffarsi in acqua per prestare soccorso all'automobilista.

 

In men che non si dica, nonostante l'acqua fredda e la corrente, ha aperto a fatica la portiera del veicolo, riuscendo a portare fuori dal mezzo il conducente. Il giovane lo ha poi trasportato lungo il pendio, traendolo in salvo sul piano campagna dove è stato aiutato anche da altre persone accorse sul posto.

Seguici sui nostri canali