Tragedia

Scomparso da Chiampo da giorni, il 71enne Marino Vanto trovato morto in una scarpata

Si pensa che Marino abbia perso la vita in un incidente stradale mentre rientrava a casa. L'auto è stata trovata dai carabinieri nascosta dalla vegetazione

Scomparso da Chiampo da giorni, il 71enne Marino Vanto trovato morto in una scarpata
Pubblicato:

Marino Vanto, 71enne residente a Chiampo, è stato trovato senza vita mercoledì scorso in una scarpata nella giornata di mercoledì 11 settembre 2024, dopo essere scomparso per diversi giorni. L'anziano era stato visto l'ultima volta sabato in un ristorante del Veronese. La sua auto, una Ford Fiesta, è uscita di strada e si è ribaltata più volte. Nessun altro veicolo coinvolto.

Scomparso da giorni

Era da alcuni giorni che non si vedeva in giro, Marino Vanto, 71enne di Chiampo, trovato senza vita in una scarpata lungo via Mistrorighi. Secondo quanto riportato, Marino sarebbe stato visto l'ultima volta sabato scorso, 7 settembre 2024, dopo aver pranzato in un ristorante al confine tra le province di Verona e Vicenza.

Nel primo pomeriggio, il 71enne si sarebbe avviato verso casa, a Chiampo. Purtroppo, non è più tornato. Non vedendolo rientrare, i familiari hanno subito informato i Carabinieri, che si sono messi alla ricerca dell'anziano.

Trovata la macchina

In sole due ore, i militari sono riusciti a individuare la Ford Fiesta di Marino, seminascosta tra gli alberi, a bordo strada. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Arzignano, che hanno utilizzato attrezzature speciali per aprire le portiere del veicolo e recuperare il corpo dell'anziano. Nonostante i tentativi dei sanitari del Suem 118 di prestare soccorso, per Marino non c'è stato nulla da fare.

Stando alle prime ricostruzioni, Vanto potrebbe aver perso il controllo dell'auto per cause ancora da chiarire. L’assenza di tracce di frenata fa pensare che non ci sia stato tempo di reagire al pericolo e, probabilmente, a causa di un malore o di una distrazione Marino sarebbe finito fuori strada.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali