Auto finisce fuori strada e si ribalta in un fosso, feriti due 26enni
L'incidente stradale si è verificato intorno alle 2 di notte di venerdì 9 agosto 2024 in via Chiampo
Incidente stradale nella notte in provincia di Vicenza. Ad Arzignano un'autovettura è uscita di strada e si è ribaltata in un fosso: feriti due 26enni.
Auto si ribalta in un fosso ad Arzignano
La chiamata di emergenza è stata effettuata intorno alle 2 di notte di venerdì 9 agosto 2024. Il sinistro stradale, avvenuto in via Chiampo, ha riguardato un'autovettura che è uscita di strada.
Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del Suem 118 e i vigili del fuoco giunti dal locale distaccamento di Arzignano. L'autovettura si trovava ribaltata su un lato in un fosso adiacente alla carreggiata. Al suo interno sono rimasti incastrati due giovani di 26 anni.
I vigili del fuoco sono riusciti a liberarli dalle lamiere del mezzo e ad affidarli alle cure dei medici del 118. Per loro si è reso necessario il trasporto in ospedale per tutte le cure del caso. A quel punto i pompieri hanno messo in sicurezza il veicolo, rimuovendolo dalla boscaglia in cui si è andato a ribaltare. Le operazioni di soccorso sono durate circa un'ora.
Per gestire il traffico sulla SP che collega Arzignano a Chiampo sono intervenuti i Carabinieri. A loro sono stati affidati anche i rilievi del sinistro. Da capire che cosa ha portato il veicolo a uscire di strada, anche se con molta probabilità si è trattato di un sinistro autonomo.