Violento scontro tra due auto ad Altavilla, non ce l'ha fatta il conducente della Punto
E' morto questa mattina in ospedale il 44enne alla guida della Fiat Punto, troppo gravi le ferite riportate
Un grave incidente si è verificato ieri sera, mercoledì 24 luglio 2024, ad Altavilla Vicentina. Nello scontro frontale tra due auto sono rimaste ferite tre persone, di cui una in modo grave che purtroppo è deceduta questa mattina in ospedale.
Violento scontro tra due auto ad Altavilla, mezzi distrutti e tre feriti
L'incidente semi-frontale tra una Fiat Punto e una Volkswagen T-Roc è avvenuto ieri sera, intorno alle 20.50, sulla SR 11 in Via Tavernelle ad Altavilla Vicentina, coinvolto marginalmente anche un terzo veicolo.
Nell'incidente sono rimaste ferite tre persone, il più grave purtroppo è deceduto questa mattina in ospedale. I detriti si sono sparsi sulla carreggiata per oltre 100 metri.
L'intervento dei vigili del fuoco
La squadra dei vigili del fuoco, arrivata da Vicenza, ha messo in sicurezza i veicoli e ha estratto il conducente, un 44enne, incastrato all'interno della una Fiat Punto. Il ferito è stato rianimato sul posto dal personale sanitario del Suem e, una volta stabilizzato, è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Purtroppo le ferite riportate erano troppo gravi e il 44enne è deceduto poche ore dopo.
I vigili del fuoco hanno anche estratto una coppia di cingalesi intrappolata nella Volkswagen T-Roc. Anche loro sono stati assistiti dal personale sanitario e poi trasferiti in pronto soccorso in ambulanza. Il conducente di una Toyota Yaris, coinvolta marginalmente, è rimasto illeso.
I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Durante le operazioni di soccorso, il traffico è stato indirizzato su percorsi alternativi.