Prima molesta una donna e poi si agita contro i poliziotti, segnalato un 30enne
Di fronte agli agenti ha iniziato a urlare frasi sconnesse. Pertanto, gli agenti hanno dovuto chiamare il 118 per degli accertamenti
Nel pomeriggio di giovedì 27 giugno 2024, gli agenti della Questura sono intervenuti a Vicenza a seguito della segnalazione di un 30enne ghanese con atteggiamenti molesti nei confronti di una donna. (in copertina: immagine di repertorio)
Le chiedeva con insistenza prestazioni sessuali
La vicenda si è verificata verso le 15.10 di giovedì, 27 giugno, gli agenti della Polizia di Stato hanno ricevuto una segnalazione da parte di una coppia, per la presenza di un uomo con atteggiamenti particolarmente molesti nei confronti di una donna della zona, in Via del Carso a Vicenza.
Secondo quanto riportato l'uomo, un 30enne italiano di origine ghanese, continuava a chiedere con insistenza delle prestazioni sessuali, rifiutate con decisione e ripetutamente dalla donna.
I soccorsi
All'arrivo dei Poliziotti, il 30enne ha dato in escandescenza, iniziando a dimenarsi e urlando frasi sconnesse. Pertanto, gli agenti hanno dovuto trattenerlo in attesa dell'arrivo del personale del 118.
Arrivati i sanitari, l'uomo è stato accompagnato in ospedale per degli accertamenti. L'accaduto, infine, è stato segnalato all'Autorità Giudiziaria.