In piazza Castello

Furto in un negozio del centro di Vicenza, 31enne ruba due borse di lusso

Fermato dalla Polizia che gli ha trovato in tasca un portafoglio, dei documenti e una carta di credito rubati nei giorni scorsi: è stato denunciato per furto e ricettazione

Furto in un negozio del centro di Vicenza, 31enne ruba due borse di lusso
Pubblicato:

Nel pomeriggio di ieri, martedì 18 giugno 2024, gli agenti della Questura di Vicenza hanno denunciato un 31enne per aver rubato borse di valore da un negozio in Piazza Castello.

(in copertina: immagine di repertorio)

Furto in Piazza Castello

Il tentato furto si è verificato verso le 15.50 di ieri, 18 giugno, quando gli agenti della Questura hanno ricevuto una segnalazione di un furto di due borse da donna, di ingente valore economico, sottratte da un negozio di Piazza Castello.

Nonostante il responsabile si fosse dato alla fuga subito dopo il fatto, è stata fornita una descrizione dettagliata del soggetto, che ha permesso agli agenti di rintracciarlo in Via Legione Antonini, verso le 16.

Oltre alle borse, un portafoglio

Alla vista dei poliziotti, il soggetto ha cercato di disfarsi delle borse rubate, gettandole al di là di un muro di cinta. Ciononostante, gli agenti lo hanno fermato e controllato sul posto, trovandogli nelle tasche anche un portafoglio, dei documenti e una carta di credito, di cui era stato denunciato il furto nei giorni scorsi.

Recuperate le borse e gli altri oggetti rubati l'uomo, un 31enne dello Sri Lanka senza fissa dimora, è stato accompagnato in Questura, e denunciato per furto e ricettazione. Infine, la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Seguici sui nostri canali