Appartamento zeppo di cocaina, eroina e persino crack nel quartiere San Pio X
Durante la perquisizione trovati diversi quantitativi di cocaina, eroina, crack e marijuana divise in dosi pronte per essere spacciate
Un intervento congiunto della Guardia di Finanza e dei N.O.S. della Polizia Locale di Vicenza ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di droga all'interno di un appartamento del capoluogo berico.
(in copertina: immagine di repertorio)
Blitz a San Pio X
Proseguono le operazioni della Guardia di Finanza e dei N.O.S. della Polizia locale di Vicenza, in contrasto ai traffici illeciti e di repressione al traffico e consumo di sostanze stupefacenti e psicotrope, attraverso l'impiego di molteplici equipaggi operativi che hanno effettuato un intervento nel cuore del capoluogo berico.
In tale contesto, le indagini delle forze dell'ordine hanno portato alla perquisizione di un appartamento nel quartiere San Pio X, con l'ausilio delle unità cinofile del Gruppo della Guardia di Finanza e della Polizia Locale.
Trovata droga già suddivisa in dosi
La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare 19,60 grammi di cocaina, 11,85 grammi di eroina, 5,94 grammi di crack e 0,86 grammi di marijuana. Il tutto, già diviso in quasi un centinaio di dosi, pronte per essere spacciate.
Oltre agli stupefacenti, gli agenti hanno rinvenuto 1.270,00 euro in contanti, dato dalle attività di spaccio, due bilancini di precisione, e numeroso materiale per il confezionamento.
L'arresto in flagranza
In ragione di quanto sequestrato, gli agenti hanno arrestato in flagranza di reato due soggetti di origini nigeriane, mentre è stato denunciato a piede libero un terzo soggetto.
Tutti e tre erano già conosciuti dalle forze dell'ordine, in quanto legati a numerosi precedenti di polizia specifici, per il reato di traffico e detenzione di stupefacenti.