A Noventa Vicentina

Grosso albero cade e abbatte un palo del telefono che finisce su un'auto parcheggiata

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore

Grosso albero cade e abbatte un palo del telefono che finisce su un'auto parcheggiata
Pubblicato:

Nella serata di ieri, lunedì 10 giugno 2024, i vigili del fuoco sono intervenuti a Noventa Vicentina, in seguito alla caduta di un grosso albero, bloccando la strada. Durante la caduta, l'albero ha colpito un palo del telefono, che a sua volta è caduto, sfondando il parabrezza di una macchina.

Grosso albero cade e abbatte un palo del telefono

È successo nella sera di lunedì scorso, quando un albero di grosse dimensioni è caduto in Via Fontana, andando a bloccare la strada e colpire un palo del telefono.

Quest'ultimo, cadendo, ha danneggiato una macchina, sfondandone il parabrezza. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita.

Il palo del telefono, prima che venisse rimosso

L'intervento dei pompieri

I vigili del fuoco sono arrivati da Lonigo, e hanno tagliato l'albero, probabilmente caduto a causa delle forti piogge di questi giorni. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale.

Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

WhatsApp Image 2024-06-11 at 08.02.19(2)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2024-06-11 at 08.02.19
Foto 2 di 2

Altro albero, ma ad Altavilla Vicentina

Ma le forti piogge degli ultimi giorni hanno colpito altrove. Ad Altavilla Vicentina, poco prima dell'alba di ieri, lunedì 10 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Roma, per la caduta di un albero, che è andato a bloccare la carreggiata.

Anche in questo caso, fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita o coinvolta. I pompieri, arrivati da Vicenza, hanno tagliato e rimosso l'albero dal tratto stradale.

L'albero caduto in Via Roma

Oltre all'albero, i vigili del fuoco sono intervenuti ad Altavilla Vicentina anche per dei prosciugamenti in Via Rimini e Via Risorgimento, e lungo la Strada del Cimistero di Polegge a Vicenza.

Seguici sui nostri canali