Bimba di 4 anni investita da un'auto davanti a casa
Il sinistro si è verificato in via Caprera nel tardo pomeriggio di giovedì 6 giugno 2024 intorno alle 19,45
Nella serata di ieri, giovedì 6 giugno 2024, a Dueville una bambina di quattro anni è stata investita da un'auto. Subito è stata trasportata d'urgenza in ospedale San Bortolo.
(in copertina: immagine di repertorio)
Non è riuscito a fermarsi in tempo
L'incidente si è verificato verso le 19.45. In via Caprera, all'improvviso, una bambina di 4 anni è stata investita da un'auto, guidata da un uomo di 70 anni, residente in zona. La bimba, di nazionalità indiana e residente proprio in quella via, è al momento ricoverata in urgenza all'ospedale San Bortolo.
La dinamica dell'accaduto è ancora poco chiara: non si sa se la bambina si trovasse sul marciapiede o direttamente per strada. A investirla è stata una Golf nera, guidata dal 70enne, il quale non sarebbe riuscito a fermarsi in tempo ed evitarla.
In corso le indagini
Nell'immediato, l'autista si era fermato per capire cosa fosse successo e prestare soccorso di conseguenza. Immediata è stata la segnalazione ai soccorsi, arrivati con un'ambulanza e un'auto medica.
Temendo fosse in gravi condizioni, la bambina è stata portata d'urgenza all'ospedale San Bortolo di Vicenza, in terapia intensiva pediatrica. Fortunatamente, sebbene fosse in gravi condizioni, la bambina è stata ricoverata in codice giallo.
Al momento, i Carabinieri di Dueville stanno effettuando le indagini necessarie per chiarire al meglio la dinamica dell'incidente: da chiarire anche le condizioni dell'autista al momento dell'incidente e come mai la bambina si trovasse fuori casa.