Condannato per una serie di furti e rapine, viene arrestato a Vicenza: dovrà scontare 6 anni e 9 mesi
H.M., 39enne di origini bosniache, è stato fermato in via Scolari. In passato è stato autori di due rapine a Loreggia e Castel d'Azzano e un furto a Bologna
Nel pomeriggio di ieri, venerdì 31 maggio 2024, le Volanti della Questura di Vicenza hanno arrestato un cittadino bosniaco gravato da numerosi precedenti per furti e rapine. Ora dovrà scontare 6 anni e 9 mesi di reclusione.
Condannato per una serie di furti e rapine, viene arrestato a Vicenza
Verso le 14.30 di ieri, venerdì 31 maggio 2024, le Volanti della Questura sono state allertate dalla segnalazione di urla, non meglio identificate, provenienti dalla zona di Via Scolari a Vicenza.
Subito gli agenti si sono portati sul posto e hanno trovato H.M., cittadino bosniaco del 1985, in Italia senza fissa dimora, sottoposto quindi a controllo sul posto. Il 39enne è risultato essere gravato da una misura restrittiva della libertà personale da eseguire, emessa dalla Procura della Repubblica di Verona come cumulo di pene per varie sentenze definitive per diversi reati commessi in varie province.
Dovrà scontare 6 anni e 9 mesi
Infatti, era stato condannato nel per una rapina commessa nel 2012 a Loreggia, per un furto in abitazione/furto con strappo e resistenza a pubblico ufficiale commessi nel 2008 a Bologna e per un’altra rapina commessa a Castel d’Azzano (Verona) nel 2016.
E’ stato pertanto accompagnato in Questura per l’esecuzione della misura e quindi portato in Carcere a Vicenza dove dovrà scontare la pena di 6 anni, 9 mesi e 24 giorni di reclusione.