Perde il controllo dell'auto e finisce sopra un muretto danneggiando alcuni contatori del gas
La conducente del mezzo è uscita illesa dall'incidente. Sul posto i vigili del fuoco e i tecnici della rete gas sono intervenuti per rimuovere l'auto e controllare se non ci fossero state perdite dai contatori
Nella serata di martedì, 23 aprile 2024, i vigili del fuoco sono intervenuti a Cassola per via di un'auto finita sopra un muretto. L'incidente si è verificato dopo che la conducente dell'autovettura, uscita illesa dal sinistro, ha perso il controllo del mezzo.
Un bel volo
Verso le 20.10 di ieri, 23 aprile, i vigili del fuoco di Bassano sono intervenuti a Cassola a seguito di un incidente di un'auto contro il muretto di un'abitazione di Via Marangoni.
L'autista aveva perso il controllo del mezzo, andando a finire sopra il muretto, danneggiando dei contatori del gas.
L'arrivo dei pompieri
I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto, mettendo in sicurezza l'auto e controllando se i contatori stessero avendo un perdita. Fortunatamente, nonostante il danno provocato dall'auto, non sono state riportate perdite di gas.
Sul posto, sono arrivati anche i tecnici della rete gas, oltre a un carro attrezzi per rimuovere l'auto. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.