Arrestato il responsabile di una rapina a Mogliano Veneto, deve scontare 2 anni e 9 mesi di reclusione
Si tratta di un 55enne georgiano, individuato durante un controllo a un posto di blocco: portato alla Casa Circondariale di Vicenza
Nella giornata di ieri, martedì 16 aprile, a Bassano del Grappa, la Polizia di Stato ha arrestato un 55enne georgiano, responsabile di una rapina commessa a Mogliano Veneto (TV) nel febbraio 2020.
(in copertina: immagine di repertorio)
L'hanno trovato a Bassano
Nel corso di un'ordinaria attività di controllo in Viale Alcide de Gasperi, a Bassano del Grappa, gli agenti della Polizia di Stato hanno controllato e arrestato un 55enne georgiano senza fissa dimora. Secondo i controlli effettuati, l'uomo era responsabile di una rapina a Mogliano Veneto, avvenuta nel febbraio 2020.
Dal controllo, è emerso che l'uomo doveva ancora scontare la pena di 2 anni e 9 mesi di reclusione, a seguito della rapina commessa.
L'arresto
L'uomo era stato controllato dalle forze dell'ordine mentre era a bordo della sua Audi. All'esito del controllo, il georgiano è stato preso in arresto, e portato alla Casa Circondariale di Vicenza, dove tutt'ora rimane a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.