Perde il controllo della sua Bmw e finisce incastrato in un autoarticolato
Dopo aver preso un cordolo, l'auto è letteralmente volata contro il mezzo pesante, incastrandosi tra la cabina di guida e il semirimorchio: ferito il conducente della Bmw
Nel tardo pomeriggio di lunedì, 8 aprile 2024, i vigili del fuoco sono intervenuti a Sarcedo a causa di un'incidente provocato da un'auto che, dopo essersi scontrata con un autoarticolato, si è incastrata tra la cabina di guida e il semirimorchio del mezzo pesante.
(in copertina: l'intervento dei Vigili del Fuoco)
L'incidente
Verso le 17.15 di ieri, lunedì 8 aprile, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via delle Monache a Sarcedo, dopo che un uomo alla guida della sua BMW Serie 3 ha perso il controllo della propria vettura, incastrandosi tra la cabina di guida e il semirimorchio di un autoarticolato.
Dopo aver preso un cordolo, l'auto è letteralmente volata contro il mezzo pesante, incastrandosi e ferendo l'automobilista.
L'intervento dei vigili del fuoco
Immediato è stato l'intervento dei vigili del fuoco, arrivati da Vicenza, che hanno messo in sicurezza i mezzi, e tamponato una perdita idraulica di olio.
Assieme ai pompieri, è arrivato anche il personale medico del Suem, che ha portato l'automobilista in ospedale, a Santorso. Illeso, invece, è l'autista del mezzo pesante.
I Carabinieri hanno in seguito deviato il traffico, eseguendo gli appositi rilievi del sinistro stradale.