Violento frontale tra due auto a Zanè, una prende fuoco: un morto e due feriti
Alcuni automobilisti hanno prontamente estratto dalla Volkswagen Golf le due persone gravemente ferite. Una è, poi, purtroppo deceduta in ospedale
Stanotte, 6 aprile 2024, i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la SP66 a Zanè per un incidente stradale. A seguito di un frontale tra due auto, una ha poi preso fuoco. Purtroppo, il conducente di una macchina ha perso la vita poco dopo l'arrivo in ospedale, mentre altre due persone sono rimaste ferite.
Violento frontale tra due auto a Zanè, una prende fuoco: un morto e due feriti
Un tragico incidente stradale si è verificato questa notte, tra il 5 e il 6 aprile 2024, nel comune di Zanè. Ci troviamo precisamente lungo la strada provinciale 66, in via Monte Pasubio: qui, poco prima della mezzanotte, due auto si sono scontrate frontalmente.
Poco dopo, una vettura ha improvvisamente preso fuoco. Per fortuna, alcuni automobilisti di passaggio, viste le fiamme, sono riusciti a tirare fuori dall’abitacolo della Volkswagen Golf le due persone, mentre l’autista della Renault Megane è riuscito a uscire autonomamente.
I vigili del fuoco, arrivati da Schio e dal distaccamento volontario di Thiene, hanno spento le fiamme e messo i sicurezza i mezzi.
Il bilancio è di un morto e due feriti
Le due persone gravemente ferite, che viaggiavano a bordo della Golf, sono state stabilizzate dal personale sanitario del Suem e trasferite in pronto soccorso. Successivamente, però, l’uomo è purtroppo deceduto in ospedale.
Trasferito in pronto soccorso per le cure anche l’autista della Megane, che sembrerebbe essere fuori pericolo di vita.
I Carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso e bonifica dei pompieri sono terminate dopo l' 1 del mattino.