Appena uscito dal carcere, svaligia un supermercato e viene arrestato
Beccato dagli addetti alla sicurezza, il 30enne aveva anche minacciato il proprietario di fargliela pagare se avesse chiamato la Polizia
Un 30enne di origine ungherese è stato arrestato per furto e minacce dopo aver svaligiato un supermercato di Vicenza. Il giovane era uscito da pochi giorni dal carcere dopo vari periodi di detenzione per aggressioni e furti vari.
Appena uscito dal carcere, viene arrestato per aver svaligiato un supermercato
Era uscito dal carcere il 15 marzo scorso, dopo vari periodi di detenzione per aggressioni e furti vari. Ma l'esperienza in carcere non sembra essere bastata per un 30enne di origine ungherese.
Ieri, 20 marzo 2024, attorno alle 11.30 il malfattore è tornato nuovamente a delinquere svaligiando il supermercato Aldi di Viale San Lazzaro e rubando merce del valore di circa 60 euro.
Beccato dagli addetti alla sicurezza, ha anche minacciato il proprietario di fargliela pagare se avesse chiamato la Polizia, dicendogli: “Se avverti la Polizia, io torno e spacco tutto”.
Ma il proprietario non si è fatto intimidire dalle parole e dall’atteggiamento del malvivente. Al contrario, ha immediatamente contatto la Sala Operativa 113 della Questura e l’equipaggio in servizio di Volante è arrivato tempestivamente.
Il responsabile è stato quindi intercettato e portato in Questura per gli atti di rito, nonché denunciato all'Autorità Giudiziaria per furto e minaccia, mentre la merce sottratta è stata restituita al legittimo proprietario.