Vicenza

Maxi assembramento davanti al bar Las Vegas: tra i presenti anche un carcerato "fantasma"

Era destinatario di un ordine di carcerazione emesso due anni fa...

Maxi assembramento davanti al bar Las Vegas: tra i presenti anche un carcerato "fantasma"
Pubblicato:

Nella serata di ieri, mercoledì 14 febbraio 2024, durante i servizi di controllo del territorio, una pattuglia della sezione Volanti notava un assembramento davanti al bar LAS VEGAS e per tale motivo decideva di procedere ad un controllo degli astanti.

Maxi assembramento davanti al bar Las Vegas

Tra le varie persone identificate rintracciavano anche U.B., 33enne cittadino nigeriano, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza il 31.03.2022 per la pena residua di un anno e 7 mesi circa di reclusione oltre alla pena pecuniaria di 1.000€ per il reato di detenzione illecita e spaccio di stupefacenti in concorso.

Tra i presenti anche un carcerato "fantasma"

Lo straniero, che dalla consultazione della Banca Dati delle Forze di Polizia, è risultato essere gravato da altre condanne per spaccio di sostanze stupefacenti, veniva accompagnato in Questura per procedere all’identificazione ed essere condotto presso la locale Casa Circondariale F. DEL PAPA a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali