Due giovani residenti a Bassano del Grappa sono stati denunciati ieri sera, 15 dicembre 2023, dalla Polizia di Stato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Sfrecciavano per le strade della città, in auto nascondevano la droga
Il fatto si è verificato durante un normale controllo del territorio da parte degli agenti del Commissariato di Bassano del Grappa. Nella serata di ieri, lungo Via Milano a Bassano del Grappa, gli agenti hanno notato un’auto di grossa cilindrata procedere ad alta velocità. Immediatamente è scattato l’inseguimento, culminato con la fermata del veicolo poco dopo.
A bordo dell’auto si trovavano due cittadini italiani nati nel 1999 e residenti a Bassano del Grappa. Dopo essere stati identificati e sottoposti a un controllo sommario, sono stati rinvenuti due pacchi di marijuana, con un peso rispettivo di 202 grammi e 50 grammi.
Sospettando che potessero detenere altre sostanze presso le loro abitazioni, gli agenti hanno effettuato perquisizioni nelle case dei giovani e in un’altra autovettura in loro possesso. Durante i controlli sono stati scoperti altri 120 grammi circa di marijuana, 30 grammi di hashish e bilancini di precisione.
Tutto il materiale stupefacente e i relativi strumenti sono stati sottoposti a sequestro. I due giovani sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.