Malore fatale per un ciclista, si stava allenando sul Grappa con la moglie
A perdere la vita Ivano Bertagnoni, 58enne di Romano D'Ezzelino
A dare l'allarme alcuni ciclisti di passaggio
Monte grappa, malore fatale per un ciclista: si stava allenando con la moglie
Erano circa le 10:30 quando, mentre percorreva in sella alla sua bici la strada provinciale Giardino che da Semonzo porta a Campocroce, si è sentito male. Ivano Bertagnoni, 58 enne di Romano d'Ezzelino, si è accasciato a terra ed è morto davanti agli occhi della moglie Sara che ieri, domenica 15 ottobre 2023, si stava allenando con lui.
A dare l'allarme sono stati alcuni ciclisti che sono passati di là poco dopo. Immediatamete sul posto è atterrato l'elisoccorso di Belluno, presente anche il personale del suem di Crespano, arrivato con l'ambulanza. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione per il 58enne vicentino non c'è stato più nulla da fare. Una tragedia che ha scosso profondamente la moglie e quanti lo conoscevano.
Due settimane fa un'altra tragica morte
Lunedì 2 ottobre 2023 lungo il sentiero "cresta dei Solaroli" aveva perso la vita un pensionato bolognese. Il gruppo di escursionisti era quasi arrivato alla meta quando il 60enne si è sentito male. Inutili le manovre di rianimazione praticate da un medico e un infermiera presenti nella comitiva di amici. Per l'uomo purtroppo non c' è sttao nulla da fare.