Girava per Vicenza in bici, ma alla vista della polizia si è innervosito... e sono cominciati i guai
Durante i servizi di prevenzione e di contrasto alla microcriminalità è stato controllato dalla Polizia uno straniero irregolare trovato in possesso di droga
Adesso dovrà lasciare l'Italia su ordine del questore
Girava per Vicenza in bici, ma alla vista della polizia si è innervosito... e sono cominciati i guai
Col suo comportamento ha attirato l'attezione dei poliziotti che hanno voluto "vederci chiaro". Nel pomeriggio di ieri, lunedì 21 agosto 2023, nel corso dei normali servizi di pattugliamento e di prevenzione della microcriminalità effettuati nelle aree urbane, gli Agenti della Squadra “Volanti” della Questura hanno individuato in Viale Trento un soggetto che, mentre era in sella ad una bicicletta, aveva cominciato a comportarsi in modo strano alla vista della polizia.
Gli agenti così hanno deciso di fermarlo per un controllo. L'uomo, fin da subito si è mostrato insofferente e poco collaborativo e quindi è stato accompagnato negli Uffici della Questura per poter procedere alla sua identificazione. I guai per A. M., 28enne cittadino ghanese non in regola con il permesso di soggiorno, sono cominciatu quando è stato trovato in possesso di un involucro contenente una modica quantità di droga. Dopo essere stato fotosegnalato ed al termine di tutti gli atti di Polizia Giudiziaria, è stato sanzionato amministrativamente per uso personale di sostanze stupefacenti e segnalato all’ Ufficio Territoriale del Governo così come previsto dalla normativa vigente.
In considerazione di quanto accaduto e visto che è irregolare in Italia il Questore della Provincia di Vicenza Paolo Sartori ha emesso un Ordine di allontanamento dal territorio nazionale.