Incidente mortale ad Arsiero: cade dalla moto e finisce travolto da un'auto
A perdere la vita Andrea Dall'Acqua pensionato 60enne di Gazzuolo in provincia di Mantova
Per cause ancora in corso di accertamento l'uomo ha perso il controllo della sua bmw gs ed è finito a terra, nella corsia opposta
Incidente mortale ad Arsiero: cade dalla moto e finisce travolto da un'auto
Una gita domenicale finita in tragedia. Incidente mortale ieri, domenica 6 agosto 2023, ad Arsiero nella zona della frazione Castana. Un gruppo di motociclisti stava scendendo lungo la provinciale 81 quando uno di loro, forse a causa dell'asfalto reso scivoloso dalle recenti piogge, ha perso il controllo della moto all'altezza di una curva finendo nella corsia opposta proprio nell'istante in cui stava sopraggiugendo un'auto.
Il padovano alla guida della Tiguan non ha potuto evitare l'impatto con la Bmw gs di Davide Dall'Acqua, pensionato 60enne di Gazzuolo in provincia di Mantova, che è stato travolto dall'auto. Subito è stato dato l'allarme e i sanitari del suem arrivati immediatamente sul posto hanno cercato di rianimare il centuauro, ma alla fine purtroppo non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.
I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della radiomobile di Schio che hanno anche raccolto le testimonianze delle persone presenti per cercare di ricostruire la dinamica della tragedia. Presenti anche gli agenti della polizia locale Alto Vicentino hanno regolato la viabilità. La strada è rimasta chiusa per tre ore.