Mondiali di nuoto, Thomas Ceccon per la terza volta sul podio: argento nei 100 dorso
Si è classificato secondo con un tempo di 52″27. Il presidente della Provincia Nardin: "Forza Thomas, Vicenza è orgogliosa di te"
Orgoglio italiano, ma soprattutto vicentino, Thomas Ceccon è ormai inarrestabile: oggi ha conquistato la terza medaglia ai Mondiali di Nuoto in Giappone. (Foto di copertina da Facebook)
Mondiali di nuoto, Thomas Ceccon per la terza volta sul podio: argento nei 100 dorso
Dopo l'oro di ieri nei 50 farfalla, Thomas Ceccon conquista oggi l'argento nella finale dei 100 dorso. si è aggiudicato l’oro nei 50 farfalla. Si è classificato secondo con un tempo di 52″27 dietro allo statunitense Ryan Murphy che ha chiuso in 52″22. Terzo posto per lo statunitense Hunter Armstrong con 52″28.
Le congratulazioni del presidente della Provincia di Vicenza Andrea Nardin
“Super Ceccon! Terza medaglia per Thomas Ceccon, che dal Giappone ci sta regalando emozioni uniche", si congratula così il presidente della Provincia di Vicenza, Andrea Nardin.
Il nuoto è uno sport di fatica, di forza fisica e mentale, di concentrazione, dove una manciata di centesimi fa la differenza, come è successo oggi nella finale dei 100 dorso. Ma dove anche la caparbietà, il talento e la preparazione sono fondamentali, come dimostrano le tre medaglie conquistate e i nuovi record stabiliti.
Thomas Ceccon ha reso questi mondiali ancora più avvincenti e personalmente, come tanti vicentini e tanti italiani, continuerò a seguirli, pronto ad esultare ancora per lui e per i campioni azzurri.
Forza Thomas, Vicenza è orgogliosa di te.”