Ron e Boomdabash per Livigno Mountain Vibes
A Livigno il 15 luglio 15 agosto e 23 settembre, tre appuntamenti di grande musica dal vivo
La località di Livigno, in occasione della rassegna musicale "Livigno Mountain Vibes", ha annunciato tre appuntamenti ad ingresso gratuito che animeranno tutta l'estate 2023. Sul palco allestito in Piazza del Comune, in pieno centro, tre grandi artisti del panorama musicale italiano.
Livigno Mountain Vibes 2023
Si comincia il 15 luglio con i Boomdabash, gruppo noto soprattutto per le sue hit estive di grande successo. Il 15 agosto invece sarà Ron ad animare la piazza, con alcuni dei suoi classici intramontabili. La rassegna si chiuderà poi il 23 settembre, con il terzo artista, il cui nome però non è ancora stato svelato.
Così Luca Moretti, Presidente e Amm.Delegato di APT Livigno ha commentato l'iniziativa:
“Livigno Mountain Vibes è un festival che celebra la musica, l’arte e la cultura inserendoli nel contesto alpino che contraddistingue la nostra località. Per quest’anno sono previsti tre concerti di artisti italiani che andranno ad arricchire l’offerta turistica, portando maggior prestigio al ricco programma di eventi estivi della località e mantenendo il dinamismo che da sempre ci distingue.”
Come raggiungere la location
La location è in Piazza del Comune in centro a Livigno, l'area è raggiungibile esclusivamente a piedi, ma nei dintorni ci sono numerosi parcheggi gratuiti (Parcheggio Mottolino) o a pagamento. Il centro è inoltre raggiungibile anche grazie ad un servizio di trasporto urbano gratuito che copre tutte le aree dalle 7.00 alle 20.30. A questo link sono consultabili le linee e gli orari