Il forte odore di fumo e poi la scoperta: le fiamme stavano divorando il sottotetto usato come deposito
L'incendio a lenta combustione non ha risparmiato nulla
Le operazioni di completo spegnimento e bonifica sono terminate poco dopo le 9, le cause sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco
Il forte odore di fumo e poi la scoperta: le fiamme stavano divorando il sottotetto usato come deposito
Attimi di panico all'alba in un'abitazione di Chiampo. Erano le 5:45 di stamattina, mercoledì 14 giugno 2023, quando i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Padre Maurizio Rosà a Chiampo per l’incendio divampato nel sottotetto di un’abitazione: nessuna persona fortunatamente è rimasta ferita.
I pompieri sono accorsi da Arzignano, Vicenza e Verona con due autopompe, due autobotti, l’autoscala e 14 operatori, dopo la segnalazione di odore di fumo, hanno individuato nel sottotetto dell’abitazione l’origine delle fiamme, dovuta ad un incendio a lenta combustione. Il sottotetto utilizzato come deposito dell’abitazione era stipato di masserizie andate tutte bruciate.
Danni da percolazione, cioè da infiltrazione, nell’abitazione sottostante. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica sono terminate poco dopo le 9. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.