Lavori in corso

Borgo Berga, da domani asfaltature in notturna con modifiche alla circolazione

Proseguono i lavori di riqualificazione di strade e marciapiedi dall'8 fino al 17 marzo

Borgo Berga, da domani asfaltature in notturna con modifiche alla circolazione
Pubblicato:

Per consentire l'esecuzione dei lavori sarà necessario chiudere al transito, dalle 21.15 alle 6, tra via Oliva e viale dello Stadio. Sarà garantito l'accesso ai frontisti.

Borgo Berga, da domani asfaltature in notturna con modifiche alla circolazione

Proseguono i lavori di riqualificazione di strade e marciapiedi cittadini. Da domani, mercoledì 8 fino a venerdì 17 marzo, salvo condizioni meteo avverse, verrà eseguita la manutenzione straordinaria in notturna della pavimentazione stradale di Borgo Berga, nel tratto compreso tra il civico 26 e il civico 122.

“Resta alta l’attenzione dell’amministrazione comunale per il miglioramento della sicurezza di automobilisti, ciclisti e pedoni – spiegano il sindaco Francesco Rucco e l’assessore alle infrastrutture Mattia Ierardi –. Stiamo proseguendo, infatti, con i lavori previsti dal piano interventi per la costante sistemazione del manto stradale al fine di garantire decoro ed evitare il più possibile danni a persone e veicoli nell’interesse dei cittadini e non solo”.

Per consentire l'esecuzione dei lavori sarà necessario chiudere al transito, dalle 21.15 alle 6, il tratto stradale compreso tra via Oliva e viale dello Stadio. Sarà garantito l'accesso ai frontisti. Il servizio di trasporto pubblico locale non subirà interruzioni o modifiche mentre il servizio serale a chiamata vedrà sospese le fermate di Borgo Berga in entrambe le direzioni.

Modifiche alla circolazione

Gli automobilisti che dalla Riviera Berica si dirigono alla stazione ferroviaria o nella parte ovest della città dovranno svoltare obbligatoriamente a destra in viale dello Stadio. Viceversa, chi proviene da piazzale Fraccon verso la Riviera Berica sarà obbligato a percorrere via Oliva e poi viale dello Stadio.

I lavori verranno svolti fanno parte del piano asfaltature avviato l'estate scorsa e sospeso durante il periodo centrale dell'inverno a causa delle temperature ambientali non adeguate.( immagini di repertorio)

Seguici sui nostri canali