Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un platano: addio al 24enne Matteo Broccardo
La vittima è Matteo Broccardo, 24enne di Santorso: era alla guida della sua fiat punto quando ha perso il controllo del mezzo
Ancora al vaglio da parte degli agenti della polizia locale "Alto Vicentino" le cause dell'incidente
Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un platano, morto 24enne di Santorso
E' uscito di strada e si è scontrato contro un albero, l'impatto gli è stato fatale. All'arrivo dei soccorsi per Matteo Broccardo, 24enne di Santorso non c'è stato nulla da fare, era morto sul colpo.
Erano le 22:45 di ieri, giovedì 16 febbraio quando Broccardo, alla guida della sua Fiat Punto stava percorrendo via Maranese, S.P. 122 proveniente da Marano Vicentino con direzione Schio.
All'improvviso, poco dopo l'intersezione con via Dalla Pozza per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale "Alto Vicentino" di Schio, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere frontalmente contro un platano sul margine sinistro della carreggiata. Un impatto violentissimo che, purtroppo, gli è costato la vita. I vigili del fuoco intervenuti sul posto avevano messo in sicurezza l'auto completamente distrutta, lasciando poi spazio ai sanitari per i soccorsi. Il personale del suem però non ha potuto far altro che constatare la morte del 24enne.