Centra il guardrail con l'auto, miracolato il conducente
Il conducente è stato stabilizzato e trasportato all'ospedale. Sul posto anche i carabinieri per il rilievi e per deviare il traffico
I vigili del fuoco di Arzignano sono intervenuti lungo la tangenziale 246, all’altezza dell’uscita per il centro di Montecchio Maggiore
Centra il guardrail con l'auto, miracolato il conducente
X
Domenica sera, poco prima delle 21:00, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la tangenziale 246, all’altezza dell’uscita per il centro di Montecchio Maggiore per un’auto finita contro la cuspide del guardrail: ferito il conducente.



I pompieri arrivati da Arzignano, hanno messo in sicurezza Volkswagen Golf e collaborato con il personale sanitario del Suem al soccorso dell’autista, che è stato stabilizzato e trasferito in ospedale con un codice di media gravità. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 22:30.



Altro incidente domenica sera contro un guard rail a San Donà di Piave, nel veneziano: due giovani vite spezzate
Un bilancio tragico invece quello di domenica sera lungo via Aquileia a San Donà di Piave dove hanno perso la vita due ragazzi appena ventenni. L'auto su cui viaggiavano, seduti sul sedie posteriore, è uscita di strada ed è finita contro il guard rail che ha squarciato la vettura lateralmente, senza lasciar loro scampo. Altri tre ragazzi sono rimasti feriti mentre la dinamica del sinistro resta ancora da chiarire.