Vincita record a Vicenza, operaio 50enne "gratta e vince" 2 milioni di euro
Il titolare della tabaccheria ha fotocopiato il biglietto vincente per tappezzare la rivendita con le copie del tagliandino fortunato.
Quando ha cominciato a grattare le finestrelle argentate, la speranza ha lasciato il posto all'incredulità tanto che il cliente ha chiesto conferma della vincita anche al proprietario del negozio.
Vincita record a Vicenza, operaio 50 enne "gratta e vince" 2 milioni di euro
" Adesso vado in pensione". La frase che ogni lavoratore sogna di poter pronunciare, ma quando a dirlo è il fortunato vincitore di una somma record, la vita cambia per davvero.
La dea bendata stavolta ha fatto tappa alla tabaccheria 73 di viale Verona a Vicenza e ha baciato un operario vicentino di 50 anni padre di tre figli che sabato 12 novembre, verso l'ora di pranzo, ha acquistato un gratta e vinci "maxi miliardario" da 20 euro.
Quando ha cominciato a grattare le finestrelle argentate la speranza ha lasciato il posto all'incredulità, sotto il numero 14 si celava la sorpresa milionaria, tanto che il cliente ha chiesto conferma della vincita anche al proprietario del negozio. E poi il biglietto è stato ricontrollato almeno un paio di volte, proprio per non rischiare di gettare nel cestino il tagliandino che gli avrebbe cambiato la vita.
A quel punto la gioia è stata incontenibile e anche i gestori della rivendita hanno sottolineato che questa vincita così inaspettata e rara, è capitata nelle mani una famiglia che ne aveva davvero bisogno. Adesso non resta che festeggiare.